Pagamenti accettati presso il nostro store online

Per dare opportunità a tutti di acquistare tranquillamente sul nostro store online abbiamo deciso di partire con i principali tipi di pagamento.

Alla fine della procedura d'acquisto ,potrai decidere quale metodo di pagamento utilizzare:
- Contanti con ritiro presso il magazzino
- Bonifico bancario anticipato
- Paypal

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

In caso di pagamento tramite Bonifico Bancario Anticipato,l'approntamento dell'ordine avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Fradepo che deve avvenire entro 15 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, trascorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato.
Nella causale del bonifico bancario deve essere riportato l’identificativo dell'ordine (anno e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine.
Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici vengono inviate automaticamente all'indirizzo mail utilizzato per la registrazione.

L'ordine verrà evaso dopo la ricezione del bonifico da parte della nostra banca;
per velocizzare la procedura è possibile inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento a mezzo fax al numero (39) 0117805109 oppure inviandoci attestazione di pagamento via mail all'indirizzo info@contenitoriepallet.it.

 

PAGAMENTO IN CONTANTI PRESSO NOSTRA SEDE


Nel caso vogliate ritirare i prodotti acquistati direttamente presso il nostro magazzino , è possibile utilizzare questo metodo di pagamento.
 

Il pagamento in sede può essere effettuato mediante contanti (fino a 999 Euro).
  

E' necessario che ci comunichi un numero di telefono per poterti ri-contattare ed avvisarti sulla disponibilità della merce e sui tempi di preparazione ed imballaggio.

 

Indipendentemente dal metodo di pagamento e di trasporto selezionato , al momento della consegna della merce consigliamo al cliente di controllare che il numero e tipologia di colli in consegna corrisponda al numero e tipologia di colli indicato in bolla/fattura e
l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato.