Spedizioni e resi

La spedizione dei vostri contenitori o pallet

Le spese di spedizione sono calcolate per qualsiasi destinazione in Italia e per qualsiasi importo; per alcune destinazioni, come Venezia/Isole minori/località disagiate/zona ZTL, la consegna avviene franco "terraferma", o con eventuali tariffe di trasporto da verificare, o con Vostro Corriere convenzionato in porto franco, eliminando il costo del trasporto; in questi casi ci riserviamo comunque la possibilità di non accettare l'ordine.
Le consegne vengono effettuate a mezzo Poste Italiane, Corriere veloce SDA/Executive, o Corriere Nazionale, a secondo del peso e del volume della merce. Il costo della spedizione viene calcolato nel modulo dell'ordine.
Nel caso non fosse possibile evadere l'ordine per indisponibilità di alcuni prodotti, provvederemo ad inviare una email informativa al cliente entro le 24 ore lavorative successive.
La merce viene preparata e consegnata al corriere nelle 24/48 ore successive al perfezionamento dell'ordine. La consegna presso l'indirizzo indicato in fase d'ordine, avverrà entro 1/5 giorni lavorativi. Il giorno della partenza della merce sarete avvisati a mezzo email.
Se la merce non può essere consegnata per irreperibilità del destinatario o per altri motivi non imputabili a noi od al corriere, tutte le ulteriori spese di trasporti, giacenze, imballi, spese varie, saranno addebitati al compratore.