Pagamenti accettati

Per venire incontro alle richieste della clientela abbiamo optato per alcune tipologie di pagamento. Al termine del processo d'acquisto, potrai scegliere di pagare la merce mediante:

Bonifico bancario anticipato

In caso di pagamento tramite Bonifico bancario anticipato, l'invio di quanto ordinato avviene solo all'atto dell'effettivo accredito sul c/c di Fradepo di Novello Franco e, lo stesso, deve avvenire entro 15 giorni lavorativi dalla data di accettazione dell'ordine, decorsi i quali l'ordine viene ritenuto automaticamente annullato. La causale del bonifico bancario deve riportare l’identificativo dell'ordine (anno e numero ordine), che viene rilasciato nella mail di conferma ordine. Le coordinate bancarie su cui effettuare i bonifici vengono inviate automaticamente all'indirizzo mail utilizzato per la registrazione. L'ordine verrà evaso dopo la conferma della ricezione del bonifico da parte della nostra banca; per velocizzare la procedura è possibile inviare la ricevuta dell'avvenuto pagamento a mezzo fax al numero (+39) 0117805109 oppure inviandoci attestazione di pagamento via mail all'indirizzo info@contenitoriepallet.it.

PAGAMENTO IN CONTANTI

Nel caso vogliate ritirare direttamente i prodotti presso nostra sede è anche possibile pagare presso nostra sede utilizzando i contanti. (fino alla cifra pagabile per legge). Visitandoci, potrete visionare tutti i tipi di contenitori disponibili e vedere le differenze tra i vari modelli.

PAYPAL (ORDINI FINO A 1000 EURO)

Per ordini fino a 1000 euro è possibile scegliere di pagare mediante Paypal.
Per effettuare il pagamento con Paypal è necessario completare l'ordine on-line e scegliere come metodo di pagamento "Paypal".

Abbiamo scelto di inserire il limite di 1000 euro in quanto la percentuale richiesta da questo metodo di pagamento è troppo rilevante ,soprattutto se applicata a cifre considerevoli e ai prezzi già scontati da noi applicati on-line. Non ci sembra giusto dover ricaricare questi costi sui clienti.

Per pagamenti superiori ai 1000 euro ci affidiamo a sistemi molto sicuri e tracciabili , come carta di credito e bonifico bancario.

È sempre essenziale comunicarci un numero di telefono in modo da poterti ri-contattare ed informarti sulla disponibilità della merce e sui tempi di preparazione ed imballaggio.

Indipendentemente dal metodo di pagamento e di trasporto selezionato, al momento della consegna della merce consigliamo al cliente di controllare che il numero e tipologia di colli in consegna corrisponda al numero e tipologia di colli indicato in bolla/fattura e l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato.

CONTRASSEGNO (ORDINI FINO A 999 EURO)

ATTENZIONE : per prevenire truffe gli ordini con pagamento in contrassegno sono soggetti ad autorizzazione da parte di Fradepo di Novello Franco.
Nel caso lo ritenesse necessario, Fradepo può decidere di cambiare la tipologia di pagamento scelta, lasciando naturalmente libero il cliente di decidere se procedere con l'ordine oppure annullarlo.

In caso di acquisto in Contrassegno, viene applicato all'importo totale dell'ordine un contributo supplementare di 5,00 Euro + percentuale applicata dal corriere (circa 5-6%) a seconda del prodotto e del totale dell'ordine
Tutte le spese sono evidenziate chiaramente al momento della scelta della modalità di pagamento.

Il contributo è simbolico e copre in parte la maggiorazione che ci applica il corriere e le spese di gestione.
Il pagamento deve essere eseguito al corriere con denaro contante se il valore dell'ordine non supera 999,00 Euro o con assegno circolare fino ad un importo massimo di 1.000 Euro (non saranno accettati dal corriere assegni BANCARI e/o assegni POSTALI).

Il corriere effettua consegne solo a piano terra e non è tenuto a scaricare la merce se questa non può essere movimentata a mano (ad esempio se è troppo pesante o voluminosa ) .
In questo caso bisogna richiedere il trasporto a mezzo corriere con sponda idraulica
È essenziale comunicarci un numero di telefono valido in modo che il corriere possa contattarti in caso di problemi nella consegna ed evitare così le spese di giacenza, il cui costo andrà esclusivamente a carico del cliente.

Al momento della consegna della merce consigliamo al cliente di controllare che il numero e tipologia di colli in consegna corrisponda al numero e tipologia di colli indicato in bolla/fattura e
l'imballo risulti integro, non danneggiato né comunque alterato.